oh ragazzi non so cosa fare, vedo il cielo nero. ho provato a cancellare tutte le mappe, ho provato a pulire la cartella da ogni cosa eccetto autogen.cfg e qkey ma il cielo resta sempre tristemente nero. utimamente non ho fatto granché, sto dal portatile macosx e certe volte col server troppo pieno riduco la qualità precisamente da high quality passo a normal, l'altro giorno passai a fast. nient'altro, forse da quando passai a fast è che ho il cielo nero ma non ci giurerei. bho, illuminatemi.
e comunque è il gpp, che tra l'altro mi pare ci sia un bug su macosx, ho provato a scaricare con downthemall tutte le mappe dal sito mercenariesguild e letteralmente con "la cartella troppo piena" trem si avvia looppa un paio di minuti e muore. provando a cancellare un po di mappe del 2006, poi 2007 poi 2008 sono arrivato ad una situazione in cui trem non loopa prova ad avviarsi e muore dopo un po. alla fine ho risolto tenendomi solo le mappe del 2010 per dire, scaricando a mano un po di mappe usate sono ritornato allo stato del crash e per poter avere le mappe usate di solito, dovetti segare alcune versioni precedenti tipo tutte le precedenti solokov che fanno più di 10 mega l'na, e così via. questo prima di avere il cielo nero, poi ho avuto questo difetto e le ho segate tutte e mi tengo solo quelle che scarico dal server man mano (si, ho scaricato tutta la me**a dal sito delle mappe perché mi capitava spesso di avere texture mancanti classico esempio la mappa castle che tassativamente non vedo i lampadari ed una parete della casetta....ciò non toglie che quella mappa mi faccia cagare e cerco sempre di far passare un voto draw..ma era solo un esempio per dire)
problemi apparte, voi che dite? giocate ancora a trem? tutti sull'1.1 ancora? nessuna nuova mappa in cantiere?